INFO & PRENOTAZIONI011.5660399
INFO & PRENOTAZIONI011.5660399

Volbella

Il filler dermico Volbella a base di acido ialuronico è stato creato dai Laboratori Allergan (azienda leader nel settore della medicina e chirurgia estetica) per ottenere un prodotto sicuro ed efficace, che garantisca un risultato naturale e armonioso con il proprio viso e minimizzi il classico effetto di rigonfiamento.

Realizzato per intervenire sulle rughe superficiali e le leggere depressioni dell’epidermide, può essere una valida soluzione anche per un lieve aumento del volume delle labbra pur conservando sempre il loro naturale aspetto. Volbella, grazie alle caratteristiche che lo contraddistinguono, è la soluzione ideale per ridefinire le piccole rughe d’espressione intorno agli occhi, ammorbidire le linee verticali e sottili intorno alla bocca e le cosiddette rughe “codice a barre” tra la bocca e il naso.

L’effetto di Volbella garantisce un’efficacia fino a 6-7 mesi anche con un singolo trattamento: il filler viene iniettato direttamente nella zona interessata per ripristinare immediatamente il volume perso e levigare le piccole rughe. Il componente principale della gamma Juvederm Volbella è il AH, una sostanza derivata da uno zucchero presente nel corpo in grado di mantenere il volume e l’elasticità della pelle; tale sostanza è naturalmente presente nel nostro corpo ma con il passare degli anni la sua produzione subisce un brusco rallentamento. Per questo motivo tale sostanza viene impiegata in medicina estetica per contribuire a ripristinare l’idratazione, il turgore e l’elasticità della pelle.


Podcast:
Volbella dell’Allergan, è un filler di nuova generazione adatto per correggere in modo molto naturale le rughe sottili, come quelle del contorno bocca, del contorno labbra o quelle perioculari. È un filler creato con la tecnologia Vycross che permette di unificarsi molto bene al tessuto per cui di seguire bene quelli che sono i movimenti continui di queste aree e non creare assolutamente cordoncini, un gonfiore innaturale e quindi, soprattutto nella regione peribuccale, non creare la protrusione del labbro superiore che spesso viene data da un eccesso di correzione di queste rughe.
Quindi: risultati molto duraturi nel tempo e risultati naturali che permettono di correggere delle rughe molto sottili ma estremamente difficili da correggere in modo naturale.
La tecnologia Vycross permette inoltre di fare in modo che il tessuto venga maggiormente idratato e maggiormente stimolato alla produzione di collagene ed elastina; quindi non è solo il miglioramento iniziale che ci permette di vedere una ruga meno segnata e meno profonda, ma è un trattamento anche di prevenzione all’ulteriore approfondimento della ruga e di miglioramento nel tempo perché viene  migliorata la qualità della pelle.