INFO & PRENOTAZIONI011.5660399
INFO & PRENOTAZIONI011.5660399

Prp Viso

Il trattamento rigenerativo PRP (Plasma Ricco di Piastrine) impiega piastrine e fibrina provenienti dallo stesso paziente per indurre un processo di rigenerazione tissutale in grado di trattare efficacemente gli inestetismi dell’ invecchiamento del viso. Il PRP viso funziona? La applicazione in cosmetica del plasma ricco di piastrine per il ringiovanimento del viso è una tecnica non invasiva ed innovativa.
Il processo di invecchiamento della pelle è inevitabile ed irreversibile, quindi la medicina estetica si orienta verso dei trattamenti che consentano di mantenere un aspetto sano, naturale e giovane. Il Plasma ricco di piastrine (PRP) per il ringiovanimento facciale è una procedura all’avanguardia che sfrutta la potenza di guarigione delle piastrine e dei fattori di crescita dal sangue per stimolare una risposta di cellule staminali.
Queste cellule staminali aiutano la produzione di:

  • nuovo collagene per riparare e rigenerare la pelle danneggiata
  • neovascolizzazione per contribuire a rallentare i segni dell’invecchiamento

Il trattamento con fattori di crescita piastrinici PRP non è un semplice trattamento estetico, ma una metodica biologica che tende a ripristinare le migliori condizioni vitali della nostra cute con risultati che possono manifestarsi con un eccellente miglioramento dell’estetica della pelle e una ottimizzazione dei parametri fisiologici cutanei. Sicuramente il ringiovanimento cutaneo così ottenuto avvantaggerà ulteriormente l’effetto e la durata di qualsiasi altro trattamento estetico che verrà realizzato successivamente.
Il trattamento PRP è utilizzato anche in odontoiatria e in ortopedia da anni con ottimi risultati. Inoltre è un trattamento efficace per stimolare la ricrescita dei capelli: leggi prp capelli