INFO & PRENOTAZIONI011.5660399
INFO & PRENOTAZIONI011.5660399

Radiesse

Radiesse può essere definito un rivoluzionario trattamento contro le rughe. Si tratta infatti di un partiolare tipo di filler, completamente riassorbibile, ma con una durata che supera l’anno, approvato negli Stati Uniti dalla F.D.A. (Food and Drug Administration, l’Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali statunitense).

Il Radiesse é costituito da microsfere sintetiche di idrossiapatite di calcio ed una soluzione acquosa di gel. Le microsfere sono formate da ioni calcio e fosfato che sono presenti anche nell’epidermide (lo strato superficiale della pelle), nell’osso e nei denti. Il prodotto è biocompatibile al 100%, quindi non è necessario effettuare alcun tipo di test allergico prima del trattamento.

Per le caratteristiche altamente volumizzanti di questo filler è necessaria una minor quantità di materiale rispetto ad un trattamento con acido ialuronico: si arriva ad un risparmio di circa il 30%, ottenendo inoltre una correzione estetica di maggior durata.

Azione immediata e visibile

L’azione del filler è immediata e visibile e con l’infiltrazione si ottiene anche un’importante azione di stimolo alla crescita del proprio collagene naturale che contribuisce alla ristrutturazione della pelle che risulterà più compatta e giovane.

Radiesse è un dermal filler ideale per aumentare il volume degli zigomi, per dare risalto ad un mento sfuggente, per correggere le rughe ai lati della bocca che danno un aspetto triste al sorriso, per correggere il profilo del naso e per ridefinire i contorni del viso, sempre con un risultato molto naturale che esalta la bellezza del volto.

Queste le zone trattabili più efficacemente con il prodotto:

Zigomi. Un corretto ripristino del volume degli zigomi con Radiesse ridona la forma a V del viso assicurando un aspetto giovanile;

Guance. Radiesse rende il viso giovane, sano ed armonico dando alle guance un aspetto pieno e ben proporzionato;

Sopracciglia.
Radiesse ha un effetto lifting per uno sguardo più aperto e luminoso;

Rughe naso-labiali.
Le rughe tra il naso e l’angolo della bocca danno al viso un aspetto triste ed invecchiato. Radiesse è in grado di distenderle facilmente per un aspetto più fresco e giovanile;

Rughe delle marionette.
Le rughe tra l’angolo della bocca ed il mento rendono il viso stanco e preoccupato. Elimina quest’espressione e dà al volto un aspetto più sereno e disteso;

Linea mandibolare.
 Restituisce contorni definiti aiutando a sostenere la tipica V giovanile;

Mento
. Un mento poco pronunciato rende il profilo del viso irregolare e poco definito. Radiesse ridona armonia ed equilibrio al profilo;

Fessura del mento
. La fessura del mento accentuata dà al viso un aspetto maschile. Radiesse riempie in modo naturale e femminile;

Naso
. Piccole gobbe o imperfezioni sul naso possono essere corrette per un profilo del naso più armonioso;

Tempie
. Le tempie svuotate possono essere efficacemente riempite per un viso più sano.

Radiesse per le Mani

Il Radiesse può essere anche utilizzato per ringiovanire le mani, come alternativa al lipofilling. Grazie a questo filler i tendini delle mani saranno meno evidenti e anche le vene che sono dei segni dello scorrere del tempo che le donne preferiscono nascondere. Il risultato dopo il trattamento sarà quello di avere delle mani più piene e giovanili.

Radiesse non è un’alternativa all’acido ialuronico ma è un filler con caratteristiche ed indicazioni differenti.

La D.ssa Patrizia Piersini a Torino offre i migliori trattamenti di medicina estetica per il volto.