INFO & PRENOTAZIONI011.5660399
INFO & PRENOTAZIONI011.5660399

Dermamelan. Macchie della pelle

Dermamelan è una terapia depigmentante per le macchie della pelle sul viso molto efficace.

Oggi abbiamo un nuovo metodo per trattare le macchie scure del viso e in particolare il melasma e l’iperpigmentazione postinfiammatoria, cioè quelle macchie comparse dopo l’esposizione al sole o dopo trattamenti del viso che sono stati particolarmente traumatici come ad esempio una ceretta o una scottatura solare.

Il melasma rappresenta un tipico caso di iperpigmentazione locale della pelle, che interessa zone più o meno estese dell’epidermide. È considerato un inestetismo a tutti gli effetti, che interessa particolarmente il sesso femminile. Il melasma manifestandosi soprattutto nelle donne in dolce attesa, è chiamato anche maschera gravidica. Più in generale, questo disturbo cutaneo è noto come cloasma.

 

Dermamelan trattamento

Il Dermamelan è un prodotto a base di acido cogico, acido fitico, vitamina C, retinolo e fattore K, che è un fattore brevettato che non solo permette di uniformare il colore della pelle, ma anche di ringiovanire la pelle, migliorarne la trama, chiudere i poli, dare un aspetto più luminoso ed elastico.

Importante è anche l’azione di stimolo a livello dermico con la produzione di collagene ed elastina.

Quindi nel giro di 1-3 sedute di Dermamelan effettuate a distanza di un mese una dall’altra, otteniamo una pelle più luminosa, più chiara e vediamo finalmente scomparire queste macchie che spesso con altri peeling richiedono dei cicli molto più lunghi e tendono a ripresentarsi pochi mesi dopo l’interruzione della terapia.

Dermamelan: vantaggi principali

Il Dermamelan riduce o elimina le macchie della pelle acquisite di origine melanica, migliora la luminosità della pelle, normalizza il tono della pelle.

  • Indolore.
  • Risultati visibili in 15 giorni.
  • Effetti collaterali pressoché nulli: piccoli eritemi e leggera esfoliazione.
  • Dopo la seduta con Dermamelan si possono riprendere immediatamente tutte le normali attività.