INFO & PRENOTAZIONI011.5660399
INFO & PRENOTAZIONI011.5660399

Teosyal RHA 3 Acido Ialuronico

Per correggere le labbra in modo naturale, con una leggera eversione e una delineazione migliore del contorno del labbro, senza avere però labbra eccessivamente gonfie e artefatte e senza renderci ridicoli nella correzione, possiamo utilizzare dell’acido ialuronico resiliente, il Teosyal RHA 3, che permette di integrarsi molto bene al tessuto e quindi di seguire quelli che sono i movimenti continui del labbro.

Una nuova tecnica prevede di inserire questo acido ialuronico con una micro cannula molto sottile a punta smussa e di andare a iniettare la sostanza in modo da dare una leggerissima eversione, più idratazione e più turgore senza deformare il labbro, senza renderlo troppo pieno e innaturale nel movimento. È una tecnica quasi indolore che prevede l’inserzione di questo aghetto a punta arrotondata che non crea ecchimosi proprio perché non va a rompere i capillari e quindi permette un’iniezione della sostanza molto delicata e con un minimo dolore e un minimo rischio di effetti collaterali.


Teosyal RHA è una linea prodotta in Svizzera dai TEOXANE Laboratories: si tratta di un filler dinamico a base di acido ialuronico (HA) di derivazione non animale, resiliente, che si integra completamente al tessuto, ripristina i volumi e segue in maniera perfetta le espressioni e la morbidezza del volto rispettando la sua espressività; si parla essenzialmente di una linea adatta proprio alle aree più mobili di tutto il volto, che dunque garantisce totale sicurezza e lunga durata.
Teosyal è suddivisa in diverse categorie e quest’ultime contengono prodotti: essenziali, stimolanti, volumizzanti e specifici.
Questo filler ha una durata media di un anno e, assorbendosi completamente e facendo tornare il volto al suo stato originario senza conseguenze innaturali, chi vuole ottenere dei risultati costanti dovrà ripetere il trattamento.
In specifico la tipologia RHA 3 è perfetta per le rughe più profonde, quindi più difficili da eliminare o per migliorare le labbra sottili mantenendo comunque un look naturale; inoltre, per un comfort maggiore, viene aggiunta la Lidocaina: un farmaco utilizzato come anestetico locale.