INFO & PRENOTAZIONI011.5660399
INFO & PRENOTAZIONI011.5660399

Kleresca

Kleresca for Acne and Skin Rejuvenation - BENEFITS

È sempre più importante per contrastare l’invecchiamento cutaneo utilizzare tecniche sicure ed efficaci in grado di stimolare la neocollagenesi (nuova produzione di collagene). Il collagene è una proteina naturale la cui funzione principale è di fornire supporto strutturale ai tessuti. Alla cute assicura oltre che sostegno anche elasticità e tonicità rallentando pertanto la formazione delle rughe.

Kleresca per trattamento dell'acne- come funziona

Kleresca Skin Rejuvenation è un trattamento biofotonico non invasivo creato per ringiovanire la pelle assicurando un’alta sicurezza ed efficacia con effetti collaterali minimi, risolvibili in pochi minuti.
I risultati, documentati in vitro e in vivo, dimostrano un incremento della produzione di collagene di circa il 400%. Il trattamento inoltre continua a migliorare la pelle anche dopo la fine del ciclo di sedute.
Questo determina un miglioramento concreto della qualità della pelle con riduzione del diametro dei pori, distensione delle rughe sottili, attenuazione dei segni cicatriziali, maggior tonicità, compattezza e luminosità. Può essere utilizzato per trattare viso, collo, décolleté e mani.

Kleresca per acne e ringiovanimento della cute - luce

Il trattamento consiste nel creare, grazie ad una luce multi-led con uno specifico spettro di lunghezze d’onda (Kleresca Light), una energia luminosa fluorescente che penetra nella pelle ed è in grado di attivare le cellule della nostra pelle che producono il collagene: i fibroblasti.
Gli effetti collaterali sono minimi o nulli, non sono mai permanenti, e consistono in un lieve arrossamento e in rari casi in un leggero gonfiore.

Controindicazioni: il trattamento non deve essere utilizzato nei pazienti che assumono farmaci fotosensibilizzanti di pazienti affetti da melasma perché si può evidenziare una maggiore visibilità dei pigmenti naturali.

Il trattamento viene effettuato detergendo prima accuratamente la pelle. Si applica poi il gel topico Kleresca Photoconverter Skin Rejuvenation (che si ottiene mescolando il contenuto di due barattoli A e B) che contiene un cromoforo (fotoconvertitore in grado di intrappolare la luce), glicerina, perossido di urea, glucosamina solfato, estratto del fiore di crocus sativo (zafferano) e acido ialuronico. Si sottopone quindi il viso del paziente per nove minuti alla luce blu fluorescente. Dopo nove minuti il gel viene rimosso ed il paziente può tornare alle sue attività sociali e lavorative con esclusivamente un lieve rossore che persiste per 20-30 minuti.
Il trattamento comprende un ciclo di 4 sedute da eseguire una volta alla settimana per 4 settimane. Il costo a seduta è di circa 200 euro.