INFO & PRENOTAZIONI011.5660399
INFO & PRENOTAZIONI011.5660399

Fili biostimolanti riassorbibili PDO

Con i fili in polidiossanone PDO, sottili fili riassorbibili che creano una tensione della pelle e nel tempo producono una stimolazione dei fibroblasti, é possibile trattare tutte le zone che tendono a manifestare dei cedimenti come l’area sopraciliare, la frontale, la zigomatica, il profilo mandibolare e la regione sottomentoniera.

Questi fili possono essere utilizzati anche per collo e decollété, così come l’interno braccia e cosce.

Le tecniche di biostimolazione sono sempre un validissimo aiuto per rallentare l’invecchiamento cutaneo e stimolare la produzione di collagene ed elastina.

Sono utili non solo per il viso, ma anche per tonificare e rassodare l’interno braccia, l’interno cosce e la regione del ginocchio.

Una nuova tecnica è quella che prevede l’inserimento di fili di polidiossanone. Il polidiossanone è utilizzato già da molti anni in cardiochirurgia che viene inserito nella cute in un’unica seduta con degli aghi molto sottili e una volta che è a livello dermico si frammento in tante piccole unità che stimolano la neocollagenesi (la produzione di nuovo collagene).

Questo permette di tonificare la cute, di renderla più compatta, di rassodarla e pertanto di migliorare l’aspetto di queste zone.

Un trattamento indolore che si effettua in una singola seduta, semplice, valido e di lunga durata.