INFO & PRENOTAZIONI011.5660399

Teosyal Redensity Occhi

Contorno occhi

Una magia per il contorno occhi. Una persona su due dopo i trenta anni, comincia a non essere soddisfatta del proprio contorno occhi. Con il trascorrere del tempo, infatti, quest’area rivela facilmente segni di affaticamento. La pelle perde la sua tonicità e si formano linee espressive permanenti, i muscoli tendono a rilassarsi, lo strato adiposo sottocutaneo si assottiglia, formando avvallamenti e occhiaie.

Che cos’è Teosyal PureSense Redensity?

II Eyes Teosyal Redensity II Eye è un gel viscoelastico a base di acido ialuronico completamente trasparente studiato per trattare l’area delicata e sensibile del contorno occhi.

Quali sono i suoi benefici?

Redensity II Eyes di Teoxane ci permette finalmente di eliminare il solco lacrimale ed attenuare le borse, ripristinando quasi istantaneamente i volumi persi, grazie ad una formulazione di acido ialuronico e di sostanze biocompatibili per la biostimolazione del derma.

Chi può beneficiare del trattamento?

Uomini e donne con occhiaie. Non è indicato per le occhiaie esclusivamente pigmentate o per le borse palpebrali o zigomali di grandi dimensioni, per le quali si consiglia l’intervento chirurgico.

Qual è la sua durata?

Il trattamento è ambulatoriale, richiede dai 10 ai 30 minuti, a seconda del numero di zone che si trattano. Non è necessaria alcuna anestesia e al termine della seduta si possono riprendere le normali attività.

Gli studi clinici effettuati su Redensity II Eyes hanno mostrato risultati duraturi, che permangono per circa un anno, senza che si renda necessario, nella maggioranza dei casi, effettuare ulteriori ritocchi.

La pelle appare segnata dopo l’iniezione?

Nei giorni seguenti al trattamento può verificarsi un leggero gonfiore e arrossamento dell’area trattata che può essere ridotto grazie all’applicazione di impacchi di ice pack ma che comunque é destinato a riassorbirsi nel giro di 24/48 ore.