INFO & PRENOTAZIONI011.5660399
INFO & PRENOTAZIONI011.5660399

Labbra: Rughe peribuccali

Spesso con l’invecchiamento del viso si accentuano le rughe peribuccali. Le rughe peribuccali si accentuano molto nelle fumatrici, infatti vengono chiamate anche rughe delle fumatrici ma non solo, anche chi ha preso il sole senza adeguata protezione, anche chi ha la pelle sottile e addirittura anche nei pazienti che hanno l’abitudine di fischiare.

Queste rughe si possono correggere ora con un metodo che prevede l’inoculazione di un filler con degli aghetti molto sottili a punta arrotondata. Andiamo a scollare la zona, a depositare piccole gocce di sostanza e a dare un aspetto molto naturale senza assolutamente accentuare il gonfiore, senza rendere il labbro superiore troppo prominente, con un trattamento che distende le rughe ma lascia assolutamente un aspetto naturale al labbro e al viso.

Uno strumento utile che si può anche associare a questa metodica è l’utilizzo di un laser a erbium frazionato. Il laser a erbium permette tramite micro colonne di calore di andare a stimolare in modo molto concreto la produzione di collagene ed elastina e quindi ad aiutare la pelle della zona peribuccale a diventare più elastica e quindi ad accettare meglio le sostanze riempitive che a quel punto possono addirittura essere diminuite in quantità e quindi distendere la ruga senza alterare i volumi.