INFO & PRENOTAZIONI011.5660399
INFO & PRENOTAZIONI011.5660399

Rughe del Collo e Décolleté: come Correggerle con i Filler

Le rughe del collo e del décolleté sono rughe molto sottili e particolarmente molto difficili da correggere dando alla vostra pelle un’aria molto stropicciata soprattutto quando ci svegliamo la mattina.

Quelle del décolleté si dirigono dallo sterno verso le clavicole e hanno una forma che ricorda un pochino un ventaglio mentre quelle del collo, cosiddette collane di venere, hanno un andamento orizzontale sul collo.

Quando le trattiamo possiamo utilizzare un filler fluido, ma un filler fluido con una doppia stabilizzazione in modo che la nostra correzione abbia una durata importante nel tempo. Le rughe diventano meno profonde, meno visibili, la pelle risulta molto più tonica.

 


Importantissimo quando trattiamo queste rughe è anche trattare la zona del sottomento e la zona mandibolare per dare proprio più tono e più tensione a quest’area che generalmente manifesta molto precocemente i segni dell’invecchiamento.

Le iniezioni si effettuano con un ago molto sottile e in superficie a livello del derma superficiale, andando proprio a correggere con delle micro gocce quello che è il decorso della ruga.