INFO & PRENOTAZIONI011.5660399
INFO & PRENOTAZIONI011.5660399

Laser Frazionato Lutronic Mosaic

Si tratta di un laser Erbium micro frazionato, che rappresenta il top nella tecnologia per un laser Frazionato non ablativo. Il laser MOSAIC permette un controllo preciso dei parametri di trattamento, riduce al minimo gli effetti collaterali e migliora gli esiti clinici. MOSAIC è utilizzato con successo in trattamenti laser per il ringiovanimento, ricrescita capelli e cura delle cicatrici.

La Tecnologia brevettata Controlled Chaos Technology (CCT), anziché colpire il tessuto in modo lineare, crea microcolonne randomizzate di ablazione ad una maggiore distanza fra i vari spot, riducendo il disagio del paziente e il rischio di iperpigmentazione infiammatoria nei fototipi più scuri.

Ogni colonna necrotica stimola la guarigione nella zona intorno ad esso, e si avvia a lungo termine il rimodellamento del collagene e la rigenerazione di elastina nel derma. La rapida cicatrizzazione avviene entro 24 ore, non solo nei tessuti direttamente colpiti, ma anche nel 80% – 90% del tessuto circostante. Dopo tre / sette giorni, l’eccesso di pigmento necrotico ed i frammenti epidermici coagulati si rinnovano con nuove cellule della pelle.

I trattamenti sono brevi e forniscono risultati clinici che i pazienti cercano in un trattamento non ablativo. I pazienti ravvisano risultati immediati che continuano a migliorare nel corso dei mesi.

I disagi dopo il trattamento ed il periodo di guarigione sono ridotti poiché lo strato corneo non è mai ablato durante il trattamento.

Questo mantenimento dello strato corneo permette di minimizzare il tempo di inattività del paziente e gli effetti collaterali negativi. I pazienti possono rapidamente tornare alle normali attività.