biostimolazione cutaneaBiostimolazione: finalmente la medicina estetica ha delle nuove armi a disposizione contro l’invecchiamento cutaneo per ridonarci la freschezza perduta.

Grazie alla biostimolazione cutanea possiamo infatti contrastare le azioni nocive dei radicali liberi sulla pelle, aumentando contemporaneamente l’idratazione del derma e rallentando l’invecchiamento della cute con l’ausilio di microiniezioni a base di acido ialuronico, vitamine, aminoacidi e sostanze utili per rinnovare e dare più tonicità alla pelle.

L’obiettivo dichiarato è quello di contrastare l’invecchiamento cutaneo prima che il danno ed il conseguente difetto estetico sia troppo grave ed avanzato.

La biostimolazione è un trattamento medico-estetico per recuperare e mantenere la giovinezza della pelle, attraverso la riorganizzazione della struttura della pelle; la procedura migliora l’idratazione, l’elasticità ed il turgore del tessuto cutaneo, aumenta visibilmente la tonicità della pelle e contrasta l’azione dei radicali liberi.

Clicca sulle singole immagini per ingrandirle: